Napoli, De Laurentiis all'attacco: "Il San Paolo è un cesso"

Sport Mediaset SPORT

La questione stadio ha fatto andare su tutte le furie Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli non ha gradito le parole del sindaco di Napoli De Magistris: "Ha detto che non abbiamo presentato un'offerta seria? A gennaio mi ha stretto la mano e ... (Sport Mediaset)

Su altri media

Le Nostre Firme, Primo piano, Top News 17:20, 30 settembre 2015 Add comments. De Laurentiis e De Magistris trovino un accordo rispettando i napoletani: i proprietari del San Paolo sono i cittadini. (NapoliSoccer.net)

Gli azzurri preparano la partita di Europa League contro il Legia Varsavia di domani (ore 21.05). Sarri fa rifiatare Hysaj e Hamsik (non convocati) e preserva Insigne in vista della gara di domenica .. (La Gazzetta dello Sport)

NAPOLI SAN PAOLO DE MAGISTRIS DE LAURENTIIS / NAPOLI - De Laurentiis non ci sta e risponde al sindaco De Magistris che aveva annunciato di attendere un'offerta maggiore per il 'San Paolo'. (Calciomercato.it)

Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per definire l'impianto di Fuorigrotta. 4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". (TelecapriSport)

30.09.2015 16:45 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto ... (Tutto Napoli)

Un video virale certifica lo stato di abbandono in cui versa il 'San Paolo': un ultrà del Legia Varsavia entra all'interno dell'impianto di Napoli, totalmente incustodito. (GOAL )