Dieci piccoli indiani

L'Opinione INTERNO

Maurizio Lupi ha ricevuto il benservito da Matteo Renzi. Abbandona con disonore il posto di ministro delle Infrastrutture per essersi lasciato stritolare dai perversi ingranaggi della corruzione. Gratis. Ma la politica è così: se lo fai senza farti beccare sei una ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altri media

È bene ricordare che non era indagato, non avendo ricevuto nemmeno un avviso di garanzia, ma al centro dell'occhio del ciclone, soprattutto per le ormai famose intercettazioni dove si ... (2duerighe)

La capogruppo Nunzia De Girolamo ha chiesto espressamente un "appoggio esterno al governo per ... Dopo il caso Lupi, il partito si interroga sulle prossime mosse da fare soprattutto nell'azione di governo e nel rapporto col premier Renzi. (il Giornale)

Le opportune dimissioni di Maurizio Lupi, frutto di realismo e sensibilità, segnano inevitabilmente l'avvio di una nuova fase della vita del Governo che deve, risoluto, insieme al Parlamento, proseguire sulla strada della realizzazione del vasto programma di ... (Formiche.net)

Molte cose si potrebbero dire sulla complessa vicenda – in realtà si tratta della solita inchiesta per questioni di malaffare legate alle grandi opere pubbliche – che ha portato Maurizio Lupi a dimettersi dalla carica di ministro. (Giornale dell'Umbria)

0Share. 0Share. (Primocanale)

Roma, 21 mar. (askanews) - "Neanche per un momento", Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, ha avuto la tentazione di uscire dal governo. (Tendenze online)