Sanità, Nucera (La Sinistra): "Per Reggio Calabria nuovi reparti e nuove assunzioni"

Prima Pagina News INTERNO

Qualcosa nella sanità calabrese comincia a muoversi e l’impegno preso con il nostro elettorato di porre fine all’agonia della nostra sanità – voluta da chi ha scelto la mobilità passiva e la riduzione dei posti letto come un dato immodificabile – comincia a dare i suoi primi frutti.  (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Regionali pugliesi, la candidata recluta i rappresentanti di lista a pagamento (La Repubblica)

Nei gironi scorsi il consigliere regionale Fabrizio Santori, che si è più volte occupato del territorio apriliano in collaborazione con la lista civica Aprilia in Prima Linea, ha presentato un’interrogazione al Presidente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tutto parte da un collaboratore di una candidata del centrosinistra che spiega come i rappresentanti di lista ricevano una somma, dai 30 ai 50 euro, sulla base..... (La Repubblica)

Purtroppo, secondo i dati ISTAT, la Regione Campania è in fondo alla lista per quanto riguarda la Sanità, uno dei problemi maggiori e non solo: anche la qualità della vita stessa risulta tra le più scarse. (Vesuviolive.it)

È questa l’istantanea, relativa agli ultimi trent’anni, scattata... Si riducono i prezzi di merendine e patatine, aumentano quelli di frutta e verdura. (Il Fatto Alimentare)

Ne è convinto Silvio Berlusconi. “Ho puntato e punto ancora in modo convinto su Stefano perché è una persona capace”, ha affermato. “Caldoro è un moderato, ha lavorato bene in questi cinque anni e ha dovuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)