Il vedovo allegro al teatro Orfeo con Carlo Buccirosso

Il vedovo allegro al teatro Orfeo con Carlo Buccirosso
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Carlo Buccirosso arriva al Teatro Orfeo di Taranto venerdì 26 aprile alle ore 21 con “Il vedovo allegro”. Lo spettacolo è scritto e diretto da Carlo Buccirosso, con Gino Monteleone, Massimo Andrei, Elvira Zingone, Davide Marotta, Donatella de Felice, Stefania De Francesco e Matteo Tugnoli. Tre anni dopo la fine della pandemia, Cosimo Cannavacciuolo, vedovo ipocondriaco, stabilmente affetto da ansie e paure, inquilino del terzo piano di un antico palazzone situato nel centro di Napoli, persa la sua amata moglie a causa del virus, si ritrova a combattere la solitudine e gli stenti dovuti al fallimento della propria attività di antiquariato, che lo ha costretto a riempire la propria casa con la merce invenduta del suo negozio, e a dover lottare contro l’ombra incombente della banca concessionaria del mutuo che, a causa dei reiterati mancati pagamenti, minaccia l’esproprio e la confisca del suo appartamento... (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

Accanto a Gatti, la difesa sarà completata da Bremer e Danilo. In mediana, con Locatelli, McKennie e Rabiot pressoché inamovibili, potrebbero esserci novità sulle fasce, con Weah che si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico. (Tutto Juve)

Lo Stadium è il teatro di una sfida particolarmente dimessa tra Juve e Milan, due squadre che dal campionato hanno raccolto meno di quanto ci si aspettasse la scorsa estate e che ha valore in ottica Champions League soltanto per i bianconeri, che dopo il pareggio 2-2 contro il Cagliari non sono nemmeno più sicuri del terzo posto visto che il Bologna è distante solo due punti ma hanno almeno raggiunto la finale di coppa Italia anche se è servito il gol di Milik nel finale per ottenere la qualificazione all’interno di una sconfitta 2-1 contro la Lazio che ha comunque mostrato i soliti limiti della squadra di Allegri. (Infobetting)

Serie A 34ma giornata: mentre l’Inter festeggia per lo scudetto 2024, la sfida ora tra le big è Juventus-Milan, una delle classiche del calcio italiano e che data la rivalità tra i due club già si preannuncia avvincente. (GiocoNews.it)

Juve, con il Milan ecco Gatti e Szczesny. Weah si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico

Adesso, però, i bianconeri devono tornare a fare punti in campionato dove nella 34a giornata sfideranno il Milan nel big match del weekend. La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia dove sfiderà la vincente di Atalanta-Fiorentina. (ilmessaggero.it)

I rossoneri hanno 5 punti in più in classifica, ma nel giro di una settimana hanno perso l’Europa League e il derby scudetto, i bianconeri hanno ritrovato un po’ di serenità grazie alla finale di Coppa Italia appena conquistata e di fatto Massimiliano Allegri in una stagione non proprio esaltante ha ancora due missioni da portare a termine: la qualificazione alla prossima Champions League, ormai a un passo, e un titolo da piazzare in bacheca. (ilBianconero)

Juve, con il Milan ecco Gatti e Szczesny. Weah si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)