Leonforte: Megafono, si dimette dalla carica di assessore il consigliere Antonino La Delfa

Leonforteweb.com ECONOMIA

Leonforte. A poco più di un anno e mezzo Antinino La Delfa, eletto tra le file della lista del Megafono smette la doppia carica di assessore e consigliere, dimettendosi dalla prima. Di seguito lettera integrale dell’ex assessore allo sport. spettacolo, cultura, istruzione legale e contenzioso. “Da diversi... (Leonforteweb.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confermati al loro posto Lucia Borsellino, con la delega di assessore alla Salute, Linda Vancheri, già assessore alle Attività Produttive riconfermata nel medesimo ruolo. La... (RagusaTG)

È stato aggiudicato l’appalto per realizzare la nuova conduttura di collegamento tra i serbatori di via Clementina e via G. B. (La Voce del Popolo )

Battuta ironica del braccio destro di Renzi a Davide Faraone: "Caro Davide, ... Il sottosegretario della Presidenza del Consiglio a colloquio con il governatore per la verifica dell'utilizzo dei fondi europei. (Il Sito di Palermo)

Anche per respingere gli attacchi del vecchio sistema di potere che in Sicilia vuole impedire i cambiamenti"Potrebbe essere questione di ore per il Crocetta ter. Sommario: Il presidente: "Voglio ricomporre assolutamente la maggioranza, è l'obiettivo primario. (Nuovo Sud)

Roma, 23 ott. E' previsto dalle regole dell'Unione che in questi ... (Sardegna Oggi)

Non vogliamo tagliare i servizi ne' tagli alla sanita' o ai servizi sociali. Dobbiamo trovare soluzioni per stare con orgoglio in Europa". (Corriere della Sera)