Macbeth: la recensione del film con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Avertissement aux lecteurs: per chi non avesse letto per piacere, studiato a dovere o eventualmente entrambi, la seguente recensione, diversamente da quanto sono solita fare, contiene degli spoiler. In ogni caso, chi non conoscesse una delle storie più ... (Telefilm Central)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film del comico pugliese è in sala dal ... (Corriere dello Sport.it)

La storia è tratta da una... (acronimo di United Network Command for Law and Enforcement), commedia di spie diretta da Guy Ritchie con una certa ironia e un'eleganza della cornice che guardano ai film di genere di anni lontani. (MovieSUSHI)

«Salve Macbeth, che sarai re». Del sangue e della furia: e delle ombre che agitano, come scorpioni velenosi, i pensieri. (Gazzetta di Parma)

Torna al cinema per l'undicesima volta Macbeth, l'opera teatrale più famosa del sommo William Shakespeare questa volta adattata dal regista ... Segnalato da : frenckcinema Commenta. (Zazoom Blog)

Esistono poi capolavori letterari di tale portata, i quali riescono anche ad ispirare gli artisti successivi, che li fanno ... (Cinematographe)

macbeth fassbender La vita non è che un'ombra che cammina; un povero commediante che si pavoneggia e si agita sulla scena del mondo, per la sua ora, e poi non se ne parla più; una favola raccontata da un idiota, piena di rumore e furore, che non ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)