Siria, Putin: Firmato accordo per tregua fra Damasco e ribelli

LaPresse ESTERI

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha annunciato oggi la firma di un accordo di cessate il fuoco valido in tutta la Siria fra il regime di Bashar Assad e l'opposizione armata. In un altro documento, inoltre, entrambe le parti si impegnano ad "avviare ... (LaPresse)

Su altre fonti

Ad annunciarlo è stato Vladimir Putin. “Poco fa è arrivata la comunicazione che poche ore fa è avvenuto un evento che noi ... (In Terris)

Ai soldati siriani si affiancano i militari russi, che ormai ... Damasco La strada che porta dal Libano fino alla Siria è interrotta da continui checkpoint. (il Giornale)

Scontri in Siria poco più di due ore dopo ... (ReggioNotizie)

Ad Aleppo “si sta facendo la Storia”: è un Bashar al Assad trionfante quello che in un videomessaggio su Telegram ha salutato la riconquista di tutta la città del nord del Paese grazie all'evacuazione degli ultimi ribelli. (Spondasud News)

Al contrario, la caduta della città è un evento che li allontana definitivamente, ora hanno la conferma che non potranno più tornare a casa ... (Dire)

(askanews) - Per il presidente siriano Bashar al-Assad il miglior aiuto che i Paesi europei possono offrire alla Siria è "smettere di sostenere i terroristi" e la "soluzione" al conflitto in atto dal 2011 "è nelle mani del popolo siriano ... (askanews)