Tasse e imposte da pagare a luglio 2020, gli appuntamenti da ricordare - InvestireOggi.it

InvestireOggi.it ECONOMIA

Per evitare l’affollamento dei versamenti già previsti per settembre, la proroga dovrebbe essere disposta almeno al 16 ottobre 2020“.

Mese di luglio pieno di scadenze fiscali.

Le altre scadenze fiscali di luglio. Iva a parte, il 30 luglio è il termine per il pagamento della seconda rata dell’Irpef per chi ha versato la prima nel mese di giugno.

I contribuenti italiani sono infatti chiamati a importanti e inderogabili appuntamenti con l’Agenzia delle Entrate. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Così in una nota Italia in Comune. In Italia, infatti, il meccanismo della capacità contributiva con gli attuali scaglioni fiscali fa sì che l’1,2% dei contribuenti paghi 349 volte di più rispetto al 44% dei contribuenti. (RomaDailyNews)

Leggi su meteoweek. Scadenze fiscali giugno 2020 : calendario date e come cambiano Scadenze fiscali giugno 2020 : calendario date e come cambiano Il calendario delle Scadenze fiscali ha subito stravolgimenti a causa degli eventi determinati dalla crisi sanitaria. (Zazoom Blog)

Adesso, spiega che se conquisterà il comune di Reggio Calabria… - carlaruocco1 : L’ospedale #BambinoGesù di Roma si conferma eccellenza internazionale in pediatria. (Zazoom Blog)

del 27 giugno che prevedeva il rinvio al 20 luglio per quanto riguarda il versamento delle imposte e i contributi per i titolari di p.iva. Ci sarà poi il versamento delle imposte e dei contributi previdenziali per titolari di p. (MeteoWeek)

I contribuenti italiani sono chiamati al tassativo compito di pagare le Tasse e le imposte all’Agenzia delle Entrate. L'#IMU il 16 giugno è stata… -. Ultime Notizie dalla rete : Tasse imposte Imposte, tasse, contributi: conoscete la differenza? (Zazoom Blog)

Alla raccolta dell’8 per mille nelle dichiarazioni relative al periodo d’imposta 2016 hanno partecipato 40.872.080 di contribuenti. In mancanza di firma (e, quindi, di scelta), l’8 per mille dell’Irpef viene comunque attribuito, sempre in maniera proporzionale alle scelte espresse. (Ipsoa)