Preso nella frazione di Sampieri con la "coca": finisce in carcere

Nuovo Sud INTERNO

Un tunisino è stato arrestato dai carabinieri di Scicli per spaccio di coca. Si tratta di Saber Lahmar, 29 anni. L'uomo è stato fermato da una gazzella dell'Arma mentre era a bordo di un'Alfa Romeo nella frazione rivierasca di Sampieri. Durante la perquisizione è saltata fuori la cocaina, pronta per essere... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Gallarate - Arrestato in flagranza di reato un quarantatreenne moldavo senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, per tentato furto aggravato (Varese Report)

Anche nei giorni del 15 e 16 agosto scorsi è stato massimo l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco, volto a cercare di garantire la miglior cornice di sicurezza a residenti e vacanzieri, mediante un adeguato grado di controllo del territorio, finalizzato a prevenire e contrastare ogni forma... (ResegoneOnline)

L’opuscolo offre una gamma completa di notizie utili […] (La Voce del Popolo )

Per tutto il periodo estivo i Carabinieri a Cavallo vigileranno la riserva di Castel Fusano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Aveva allestito una vera e propria serra: sequestrate piante alte due metri,droga e soldi (Umbria24)

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo hanno rinvenuto e sequestrato in un terreno incolto in contrada ex Feudo, quattro piante di marijuana (altre circa 70 centimetri) coltivate in vaso. (Nuovo Sud)