Nuova ondata di sbarchi in Sicilia: strutture di accoglienza in difficoltà

il Giornale INTERNO

Oltre 800 immigrati al centro di Pozzallo. Regione e Comuni chiedono l'intervento del governo: sale la tensione. Sergio Rame - Dom, 20/04/2014 - 20:25. Non si arresta l'ondata di sbarchi sulle coste italiane. Questa mattina a Pozzallo, nel Ragusano, sono ... (il Giornale)

Su altre testate

Il conducente dell'altra vettura, un uomo di 35 anni, è stato trasportato al CTO di TorinoL'articolo Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna di 33 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La nave della marina militare “San Giorgio” è stata impegnata nelle operazioni di soccorso necessarie e i migranti saranno trasferiti sulla ... (Il Vasto)

Oggi una ragusana di 25 anni, Martina Bella, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ragusa – Catania. Dopo il violentissimo urto la giovane, ancora viva, è stata estratta dalla vettura e trasportata all’ospedale di Lentini dove,... (RagusaTG)

L’uomo di 26 anni procedeva in direzione di Crema, quando è andato a sbattere contro una della barriere in cemento che delimitano il cantiere per il raddoppio della ex…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Passando per Khartoum, Sudan, dove i più fortunati sono riusciti a trovare un lavoro per racimolare almeno parte della somma necessaria a pagare il “passaggio” sui ... Il viaggio dei migranti eritrei non è durato giorni o settimane. (IO donna)

L’aereo è stato... La partenza era prevista per le 17,00 ma un guasto all’aereo li ha costretti a più di 5 ore di attesa. (RagusaTG)