Pensioni: Uil, sui fondi governo mena can per l'aia

Adnkronos INTERNO

"Il Governo sui Fondi Pensione continua a menare il can per l'aia". E' il segretario confederale Uil, Domenico Proietti a commentare così l'emendamento del relatore alla legge di Stabilità. Il credito d'imposta del 6% sugli investimenti a medio e lungo termine, ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dichiara in una ... (Fedaiisf Federazione delle Associazioni Italiane degli Informatori Scientifici del Farmaco)

L'aliquota sui rendimenti di fondi pensione e casse di previdenza sale rispettivamente dall'11,5 al 20% e dal 20 al 26%, ma viene introdotto un credito di imposta per la quota di investimenti a medio lungo termine. (Milano Finanza)

Più ci si avvicina alla stretta finale e più la legge di Stabilità, ormai che siamo arrivati alla fine dell’anno, rischia di assomigliare ad un omnibus dove governo e parlamento provano a ficcarci dentro di tutto. (La Stampa)

Le aliquote dei fondi pensione e dei rendimenti sulle Casse Professionali aumenteranno dal prossimo anno. Ma sarà riconosciuto un credito d'imposta sugli investimenti nell'economia reale. (Pensioni Oggi)

Il 2014 si conclude con un annuncio molto atteso: sono state infatti comunicate le sette finaliste che si disputeranno il premio di “Auto dell’anno 2015“. (Moto e Auto)

12:37 ROMA (MF-DJ)--Sono arrivate le proposte di modifica del relatore alla legge di stabilita', i cui lavori sono ripresi questa mattina presso la commissione Bilancio del Senato. (Corriere della Sera)