Roma, lunedì la sfida di Lecce: da Lukaku a Paredes, tutti i recuperi

Fantacalcio ® SPORT

Prosegue la preparazione della Roma che nel giorno di Pasquetta farà visita al Lecce nel match valevole per la 30esima giornata di campionato. Per la sfida in terra salentina, Daniele De Rossi deve fare la conta degli infortunati, con più di una buona notizia per il tecnico giallorosso. Roma, le ultime dall'infermeria Al 'Via del Mare' sarà regolarmente disponibile Romelu Lukaku al pari dei vari Bove, N'Dicka, Baldanzi, Cristante e Paredes. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

Dopo i rientri in gruppo di Baldanzi, Bove e Ndicka della giornata di ieri, oggi si è rivisto in campo anche Cristante. Ancora assenti invece Paulo Dybala e Chris Smalling, entrambi hanno svolto lavoro differenziato. (Giallorossi.net)

Archiviata la sosta per le nazionali, a Trigoria è tempo di preparare la sfida contro il Lecce. (Il Romanista)

Dopo gli impegni con le nazionali, Daniele De Rossi ha ritrovato oggi a Trigoria alcuni importanti giocatori come Lukaku, Zalewski, Aouar e Huijsen. In gruppo è tornato Bryan Cristante, rimasto in questi giorni nella Capitale per un problema alla schiena, mentre Chris Smalling e Paulo Dybala hanno svolto ancora una volta un allenamento individuale. (Voce Giallo Rossa)

A Trigoria si corre verso il Lecce : lunedì, alle 18.00, la Roma è attesa allo Stadio Via del Mare dalla squadra di Luca Gotti nella 30esima giornata di campionato. Azmoun , intanto, sabato si sottoporrà a nuovi esami per capire l'entità dell'infortunio subito con l'Iran e i tempi di recupero. (LAROMA24)

Col rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso ha a disposizione buona parte della rosa. Oltre ai vari rientri di Lukaku, Zalewski, Aouar e Huijsen, si è riunito alla... (Tuttocampo)