Bitcoin: i nuovi livelli fanno partire le prese di beneficio

Cryptonomist ECONOMIA

Bitcoin (BTC): i livelli testano gli 11mila dollari. La spinta di ieri riporta le quotazioni a testare gli 11.000 dollari, livelli che hanno visto le prese di beneficio nel breve periodo, respingendo le quotazioni in area 10.600 dollari.

La migliore di giornata è OMG Network (OMG) che vola oltre il 22%, tornando ai livelli di inizio settembre, 4,50 dollari.

In caso di rottura al ribasso si aprirebbero spazi per andare a testare i 9.800-9.900 dollari, livelli che hanno visto l’aumento della forza a protezione degli operatori in opzioni. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

Volumi aggregati degli ETP (in milioni di $). Negli ultimi 30 giorni, l’AUM di Grayscale ha perso il 3,3% passando da 5,9 miliardi a 5,7 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Questa famosa criptovaluta ha colpito commercianti, investitori e consumatori e tutti stanno lavorando per fare un massacro scambiando Bitcoin. Accessibilità. Essendo una tecnica di scambio online, i bitcoin sono inclini all’hacking da parte di software online e pericolosi. (DailyNews 24)

Cauto ottimismo: cosa deve fare Bitcoin per riprendersi. Secondo un trader pseudonimo conosciuto come “Byzantine General,” Bitcoin presenta tre livelli macro fondamentali. Altri credono che il trend a breve termine di BTC si è invertito in seguito al rigetto. (Cointelegraph Italia)

Queste però non sono previsioni, ma solamente proiezioni del trend del 2016. Grafico Bitcoin Stock-to-Flow:. https://digitalik.net/btc/. via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. (Il Bitcoin)

Innegabilmente, CryptoSoft è un software di trading che opera in un ambiente pieno di truffatori che offrono servizi fraudolenti. Recensione di CryptoSoft - Entra subito nell'onda del trading di valuta digitale. (Coinrevolution.com/it/)

Rappresenta la serie di chiusure giornaliere più lunga di sempre, e secondo Pompliano, noto anche come Pomp, indebolisce la prospettiva ribassista su Bitcoin. Come diversi analisti e noti Bitcoiner hanno fatto notare questa settimana, il prezzo di Bitcoin è rimasto sopra il livello dei 10.000$ più a lungo che mai. (Cointelegraph Italia)