La Juve resiste a Monaco, è semifinale!

Voce Nuova Tv SPORT

TORINO. Sembrerà quasi strano leggere tra le ultime quattro rimaste in gara il nome di una squadra italiana. Tutto questo però è realtà: la Juventus ha raggiunto la semifinale di Champions League pareggiando col Monaco in una partita che ha offerto ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Il Monaco parte subito... Per niente brillante la Juventus di Allegri questa sera, ma forte del risultato di andata (1-0) ha passato il turno e ha raggiunto le semifinali. (Il quotidiano Italiano)

Il tecnico della Juve esulta: "Tevez ha vomitato fino a due ore prima della partita". 22 aprile 2015 Champions News Juventus. (Sportal)

I bianconeri dovranno ... (Calciomercato.it)

Nella serata di ieri si sono completati i quarti di finale, da cui sono usciti i nomi delle 4 semifinaliste che si daranno battaglia per conquistare l'accesso alla finale del 6 giugno ... (SuperNews)

Il 22 aprile del 2003 la Juventus di Marcello Lippi conquistò infatti la sua ultima semifinale di Champions ai danni del Barcellona grazie alle reti di Pavel Nedved e Marcelo Zalayeta. (TUTTO mercato WEB)

Quella delle 20:45 del Louis II nel Principato di Monaco per la Juventus è un po' l'ora X, l'ora di una verità che in Italia conosciamo ormai da svariati anni e che va sdoganata in ambito internazionale. (Leonardo.it)