Lotta contro l'Isis, NYTimes: Usa dipendono troppo dall'Iran

askanews ESTERI

New York, 5 mar. (askanews) - Un alleato nella lotta contro l'Isis, ma pur sempre un nemico da cui difendersi. E' il paradosso emerso nelle ultime settimane negli Stati Uniti, a proposito dei rapporti con l'Iran: da una parte, il presidente Barack Obama deve ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

L'armata irachena, appoggiata da miliziani sciiti coordinati in gran parte da ufficiali iraniani, ha lanciato nei ... (RSI.ch Informazione)

Corea del Sud: l'ambasciatore Usa è stato ferito a coltellate da un oppositore nazionalista. - Libia: prima dell'inizio dei colloqui di pace è stato bombardato l'aeroporto di Tripoli. (The Post Internazionale)

(askanews) - La Turchia non parteciperà ai combattimenti in Iraq o in Siria contro lo Stato islamico (Isis), ma sosterrà le autorità di Baghdad nella lotta contro i jihadisti: lo ha messo in chiaro il primo ministro Ahmet Davutoglu, le cui dichiarazioni ... (askanews)

Gli stranieri sono stati rapiti in un assalto al campo petrolifero di Al-Ghani.Continua a leggere → Sono 9 gli stranieri stranieri tra cui 2 europei: un austriaco e un ceco. (La Prima Pagina)

Iraq, controffensiva a Tikrit: "Cacceremo lo stato islamico" (La Repubblica)

Lo scacchiere delle alleanze continua a essere poco chiaro, tra interventi ufficiali e operazioni non ... Gli Stati Uniti si sono defilati nella battaglia decisiva per conquistare la città natia di Saddam Hussein. (il Journal)