Uccise a pugni

Corriere della Sera INTERNO

Pradais Dimitru era stato accoltellato domenica scorsa nel corso di una lite nel parco di villa De Santis. In cella è finito un cittadino romeno di 54 anni con precedenti penali. di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

È stato arrestato dai carabinieri il presunto autore dell'omicidio di un cittadino romeno, Dimitru Pradais, ucciso domenica scorsa a coltellate all'interno di Villa De Sanctis a Roma, nel quartiere Torpignattara. (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 20 set. Secondo la ricostruzione, I.V., 54 anni, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In manette, con l’accusa di furto aggravato, sono finiti otto ragazzi, sette italiani e uno di origini romene, di età compresa tra i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - Era una settimana circa che notte e giorno i carabinieri della Capitale ed in particolare quelli della Compagnia Roma Casilina erano sulle tracce dell'uomo, verificando anche decine di segnalazioni di avvistamento in varie parti della città. (Sardegna Oggi)

I tre hanno aggredito e pestato violentemente Victorel Besleaga, 39 anni. La vittima è stata trasportata all'ospedale di... (Nuovo Sud)

CRONACA DI ROMA – Questa mattina i Carabinieri di Roma hanno arrestato l’autore dell’omicidio del cittadino romeno accoltellato domenica scorsa nel corso di una lite nel parco di villa De Sanctis (Roma Daily News)