In arrivo all’Avana Adonia la prima nave da crociera diretta a Cuba in 50 anni

La Prima Pagina ESTERI

La nave, salpata da Miami,in Florida, con a bordo 70 passeggeri, partita alle 22 ora italiana, attraccherà al porto dell’Avana lunedì mattina. L’arrivo di Adonia è un segno “tangibile” della ripresa delle relazioni tra Washington e l’Avana- interrotte nel 1961-, riavvicinatesi grazie ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - L'AVANA, 2 MAG - La Adonia, prima nave da crociera che collega Cuba e Stati Uniti dalla Rivoluzione del 1959, è arrivata oggi al porto dell'Avana. (L'Arena)

Un viaggio storico verso L'Avana per la nave 'Adonia' della Carnival con a bordo circa 700 ricchi passeggeri tra cui anche una dozzina di cubano-americani. (Il Messaggero)

E' arrivata all'Avana, la "Adonia", prima nave da crociera americana salpata negli ultimi 50 anni da Miami alla volta di Cuba. (Rai News)

A portare nell'isola 700 fortunati ... Rotta su Cuba. (L'Huffington Post)

Mondoultime notizievideo. La Adonia, della linea Fathom di Carnival cruise, ha salpato le ancore dal porto di Miami. (Fanpage)

Non accadeva ormai da ben 50 anni che una nave da crociera battente bandiera americana solcasse i mari alla volta di Cuba. (Jobsnews.it)