L'idea di Facebook: acquisti e pagamenti direttamente entro Messenger sfruttando i “bot”

Il colosso californiano ha aperto agli sviluppatori la possibilità di inserire funzioni di payment direttenelle “mini-app” di terze parti attive nella sua app di messaggistica. «Le App che utilizzano bot registrano tassi di conversione alla vendita ... (Mobile4innovation)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'aggiornamento alla Messenger Platform v1.2 si potranno sfruttare i chatbot di Messenger per eseguire pagamenti direttamente dall'app. di CIO -. (Computerworld Italia)

In sostanza i messaggi con i pagamenti permetteranno alle aziende di vendere i propri prodotti e servizi direttamente ai clienti in Messenger. (CiociariaReport24)

Al TechCrunch Disrupt SF 2016 evento che si è svolto ieri 12 settembre, David Marcus, VP dei prodotti di messaggistica di Facebook, ha spiegato che gli utenti non saranno più inviati in un sito esterno per effettuare i pagamenti perché i bot di ... (CorriereCity)

Facebook_Messenger_logo E' ormai da diversi anni a questa parte che Facebook ha ampliato in maniera significativa i suoi sforzi nel mercato mobile, non solo puntando sul comparto pubblicitario, ma soprattutto spingendo nello sviluppo di servizi ... (Android Italy)

13 settembre 2016 11:38. David Marcus ha svelato che presto gli utenti iscritti a Facebook Messenger avranno la possibilità di effettuare pagamenti tramite l'app, senza la necessità di collegarsi a siti esterni per completare la transazione. (Tech Fanpage)

L'aggiornamento ... I bot su Facebook Messenger ci permetteranno di effettuare pagamenti. (road2sportNews)