Alfano: "il Califfato e' alle porte, l'Onu si muova per fermarlo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 16 feb.- "Non c'e' piu' tempo da perdere, il Califfato e' alle porte di casa. L'Onu si muova per fermarlo". Lo dice in una intervista alla Repubblica il ministro dell'Interno Angelino Alfano. "Non bisogna perdere un minuto - rincara - bisogna ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Mentre spirano venti di guerra e si moltiplicano gli appelli per impedire un nuovo conflitto in Libia il nostro Paese continua la corsa al riarmo sotto l’occhio vigile della ministra Pinotti che, dismessi i panni della no global di Porto Alegre, ormai indossa l’elmetto. (Prima Pagina News )

Dopo gli annunci di Pinotti e Gentiloni, il premier ridimensiona l'allarme per dare spazio alla diplomazia. In Libia “non è ... (EuNews)

(askanews) - Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, si è riunito questa mattina a Palazzo Chigi con i ministri degli Esteri Paolo Gentiloni, degli Interni Angelino Alfano e della difesa Roberta Pinotti assieme al Sottosegretario Marco Minniti. (Altalex)

Nelle ultime ore i governanti italiani – Gentiloni, Pinotti, Renzi – hanno annunciato la necessità di un intervento militare in Libia sotto l'egida delle Nazioni Unite. La cosa peggiore da fare, quando il nemico bussa alle porte, è di minacciarlo invano. (SiciliaInformazioni.com)

Libia, Pinotti: "Non c'è invasione dell'Isis, ma infiltrazioni" (La Repubblica)

Libia, Di Battista: "Gentiloni e Pinotti fanno i marines, ma sarebbe nostro Vietnam" (La Repubblica)