Lega, Salvini: Renzi a casa se vinciamo nelle regioni rosse

Verona Oggi INTERNO

Matteo Salvini rilancia la sfida al premier Matteo Renzi in vista delle elezioni regionali di fine maggio. "Se vinciamo in una delle regioni rosse c'è qualcuno che a Palazzo Chigi dovrebbe chiedere scusa e dimettersi", afferma il segretario della Lega Nord. (Verona Oggi)

Su altri giornali

Con Berlusconi leader si torna indietro». Salvini: «Se vinciamo nelle regioni rosse, Renzi a casa» -Il segretario della Lega: «Tosi? Eravamo amici. (Brindisi Seventh)

Era già scontato, ma ora è addirittura ufficiale: la leadership di Berlusconi, sebbene fresco di assoluzione definitiva, non scalda più di tanto i cuori dei leader degli altri spezzoni del centrodestra. (Il Secolo d'Italia)

Se vinciamo in qualunque delle Regioni super rosse c'e' qualcuno a palazzo Chigi che il giorno dopo dovrebbe dimettersi e tornare al voto". - "Oltre al Veneto, puntiamo a vincere in Liguria e Toscana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con la Lega “ai ... (Termometro Politico)

Iniziando proprio dall'ex premier, il leader ... (Articolotre)

Poi se andiamo a vedere i comunisti hanno ammazzato più persone dei ... Come l'anticomunismo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)