Motta, furia sul Monza: "Il calcio italiano non deve tollerare questo"

Tuttosport SPORT

" Abbiamo fatto un'ottima prestazione se andiamo a vedere il contesto della partita. Non abbiamo lasciato ripartenze al Monza, che è molto pericoloso. Abbiamo cercato di vincere, ma di fronte c'era una squadra che si difende bene anche perdendo un po' di tempo. Ecco, penso che il calcio italiano dovrebbe essere più attento a queste cose per concedere più spettacolo alla gente ". Così l'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta a Sky Sport il pareggio interno contro il Monza . (Tuttosport)

Su altri giornali

E un punto è sempre meglio di zero, direbbe La Palisse. L'importante è che il Bologna ci ha provato, con tanti tiri, tanti corner, tante punizioni pericolose; ma (Tuttobolognaweb)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo il pareggio contro il Monza ha parlato al microfono di DAZN: (CalcioNapoli24)

Nel trascorso weekend, a seguito della intensificazione dei servizi di controllo tesi alla prevenzione e al contrasto dei reati di natura predatoria, disposta dal Questore Annino GARGANO, i poliziotti delle Volanti hanno tratto in arresto in flagranza di reato uno straniero di 29 anni per tentato furto aggravato e un messinese di 20 anni per furto aggravato consumato. (Normanno.com)

Attenzione alta sulle truffe anche via WhatsApp: cosa c’è da sapere e i passaggi per difendersi dai malintenzionati (InformazioneOggi.it)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha detto che l'arbitraggio di La Penna ha favorito la squadra che voleva giocare di meno. (TUTTO mercato WEB)

Palladino, parole d'addio: "Mi godo queste ultime sei partite, poi parlerò con Galliani" (TUTTO mercato WEB)