In vacanza sui social network: 10 consigli per tutelare la privacy

L'estate è la stagione più disinibita di tutte, quella in cui la libertà sconfina oltre ogni regola e la tendenza a registrare ogni azione, movimento e itinerario diventa la norma per coloro che sembrano non vivere senza uno smartphone che attesti respiri, risate e ... (Today)

Su altre fonti

Usciamo soddisfatti, poiché sono state individuate le risorse necessarie a proseguire l’attività di tutti i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Garante della Privacy ha messo online una serie di consigli per garantire “la privacy sotto l'ombrellone”. (Regione Emilia Romagna)

Ma la privacy non conosce stagioni, e anche sotto l'ombrellone è necessario salvaguardare la propria vita privata. È giunta l'estate. (Lineaedp.it)

Fantastici premi e la possibilità di visitare il centro operativo di Rosetta in Germania. (diregiovani.it)

Alasty è invece il nome che viene loro attribuito dalle popolazioni che vivono nelle fredde steppe mongole e siberiane. Comunque li volessimo chiamare, stiamo parlando, ebbene... (Oggi Scienza)

Isabella de Monte, europarlamentare Pd, ha dichiarato: "Da Juncker arriva una doppia assicurazione: massima flessibilita' all'interno del patto di stabilita' e la proposta di affidare il dossier a un commissario socialista. (Prima Pagina News )