John Wick: il risveglio dell'(anti)eroe

Con un action movie adrenalinico e iperrealista, segnato da una violenza fumettistica e da una mescolanza di registri, Keanu Reeves torna a un cinema più ludico, diretto con mano sicura dai due ex stunt Chad Stahelski e David Leitch. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

John Wick è un letale e temutissimo ex sicario della mafia russa ormai uscito dal giro in seguito alla morte dell'amatissima moglie. (Cinefilos.it)

Un action movie adatto per tutti quelli in astinenza da adrenalina, testosterone e piombo (Umbria24)

“Chi è John Wick? John Wick è l'uomo nero”. Si apre così la nuova clip del film di David Leitch e Chad Stahelski che vede Keanu Reeves interpretare un assassino in cerca di vendetta. (VOTO 10)

Da Matrix in avanti (anche se, facendo i pignoli, ci sarebbe da considerare anche Point Break), il corpo cinematografico di Keanu Reeves si è fatto sinonimo di marzialità, perlomeno nel senso del termine legato alle arti orientali di combattimento. (ComingSoon.it)

Viaggio alla scoperta del mito del divo più riservato di Hollywood, una star 'triste' che ha inanellato grandi successi e clamorosi flop. (Movieplayer.it)

La maledizione del Male Ma chi sarà mai questo John Wick, il cui nome mette tutti sull'attenti, anche i boss più potenti e spietati? E' forse l'uomo nero, il Boogeyman di tante favole crudeli? No, lui è quello che si chiama per ammazzare l'uomo nero. (MovieSUSHI)