Monterotondo, indagini dei carabinieri di Vibo Valentia portano al sequestro di tonno avariato

La Prima Pagina INTERNO

Attraverso le indagini condotte dai Carabinieri di Vibo Valentia si è arrivati al sequestro di 12 tonnellate di tonno avariato a Monterotondo nell’area metropolitana di Roma. Il tonno “Pinna gialla”, proveniente dalla Spagna, doveva essere messo in commercio. Vendita di alimentari in cattivo…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo punto vendita, che adotta il format degli store concept di Euronics, presenta un layout accattivante,  una segnaletica più visibile e un’esposizione intuitiva, che rendono facile la... (Elettroradio Informazione)

Nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ragusa hanno sequestrato, all’interno di un’azienda del Vittoriese, un serbatoio contenente circa 3.000 litri di gasolio agricolo, nonché un’autocisterna con rimorchio carica di 28.000 litri di... (RagusaTG)

09:39 In tutto avrebbero generato ricavi per oltre 1,8 mln (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 feb - La Guardia di Finanza di Padova ha sequestrato 9.200 bottiglie di vino, 40.000 etichette e 4.200 scatole, tutte recanti indebitamente il ... (Corriere della Sera)

Puglia, blitz della Forestale: olive da tavola colorate con la clorofilla ramata (La Repubblica)

sequestrando 9.200 bottiglie di vino, 40.000 etichette e 4.200 scatole, tutte recanti indebitamente il marchio dello champagne “MOET & CHANDON”. (ObiettivoNews)

Il Corpo stila il bilancio delle attività anti sofisticazione: sequestrati 60mila litri di falso Pinot, scoperto olio extracomunitario spacciato per "italiano....." (La Repubblica)