Samsung, l'indagine interna conferma: «I Galaxy Note 7 esplosi per un problema con la batteria»

Samsung Electronics ha individuato nel design e nelle manifattura delle batterie il problema dell' incendio che nei mesi scorsi ha colpito i suoi Galaxy Note 7, costringendo il gruppo a ritirarli dai mercati e a sospenderne a ottobre la produzione per ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Se esistesse un premio come "smartphone più discusso del 2016", questo sicuramente lo aggiudicherebbe il Samsung Galaxy Note 7, a causa dei numerosi episodi di esplosione che si sono verificati dopo la sua commercializzazione in tutto il mondo, ... (98zeroinfo)

Contestualmente, la casa coreana ha anche spiegato la nuova strategia di controllo di qualità per la realizzazione delle future batterie che ... (Leonardo.it)

Galaxy S8 dovrebbe quindi arrivare in due varianti, entrambe praticamente senza ... (AndroidWorld.it)

Samsung esce a testa alta da uno degli anni più difficili: i problemi del Note 7 sono già dimenticati grazie a risultati eccezionali in termini finanziari. Business Smartphone. (Webnews)

Una grandissima novità riguarda Google che ha iniziato la sperimentazione delle Android Instant App, ovvero ... (BergamoNews.it)

Nei mesi scorsi gli analisti si erano scervellati ... Ottimi risultati economici per il brand coreano nell'ultimo trimestre del 2016. (DDay.it - Digital Day)