sondaggisti: per Tosi strada in salita, Salvini popolarissimo

Il Messaggero INTERNO

«Strada in salita» per il sindaco di Verona, Flavio Tosi, nel braccio di ferro con l'attuale leader della Lega, Matteo Salvini. I sondaggisti interpellati dall'Adnkronos sono per una volta unanimi: «l'altro Matteo è troppo popolare, Flavio non ce la fa». «Vero che ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)

Nessuno dei due aveva voglia di farla, quella benedetta foto invocata da fotografi e cineoperatori. ROMA. (Corriere Alpi)

Così Flavio Tosi al programma di ... (askanews) - "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido. (Tendenze online)

Consiglio nazionale riunito a Padova in serata. L'incontro a Milano è andato male. (Mattino Padova)

05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". Così Tosi al programma di Rai Radio2 'Un giorno da pecora'. (Rai News)

- Sette giorni di tempo a Flavio Tosi per decidere se andare avanti con la sua Fondazione o rimanere nella Lega Nord. (AGI) - Milano, 2 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)