Ahmed, 13 enne egiziano arrivato in Italia da solo: portato a Firenze incontra la famiglia

Corriere della Sera SALUTE

Ahmed, 13 anni, accompagnato da un funzionario dell'ufficio minori della Questura di Agrigento parte per Firenze. Il bambino egiziano era arrivato in Italia da solo su un barcone per cercare un medico per il fratellino gravemente malato. Scattata la ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E ringrazia quanti, in una vera gara di solidarieta', hanno dato la propria disponibilita' per far venire e curare a Firenze il piccolo Farid ... (CiociariaReport24)

Scott Richards, 42 anni, arrestato per aver condiviso una raccolta fondi per i profughi. (La Repubblica)

ROMA- Non è la storia di uno sbarco qualsiasi. La storia di Ahmed, egiziano 13 anni è la storia bella dell'amore fraterno che valica le difficoltà di una traversata pur di prestare aiuto ad un fratello malato ... (La Sicilia)

LONDRA, 19 AGOSTO – E' una storia scritta dai bambini che a un mese dal vertice dell'ONU sulle migrazioni rilancia il tema di profughi e migranti. (OnuItalia)

FIRENZE - È arrivato nel pomeriggio di venerdì a Firenze Ahmed, il tredicenne egiziano sbacato a Lampedusa e arrivato in Italia alla ricerca di un medico per curare il fratellino Farid, affetto da piastrinopenia. (Corriere della Sera)

gli argomenti. di Jacopo Storni. (Corriere Fiorentino)