Rapper di X Factor muore durante festino a base di alcol e droga

Quotidiano di Puglia INTERNO

Prima di una trasferta a Milano aveva scritto un brano: Mamma Roma, addio. Da mesi stava lavorando all'uscita del suo nuovo disco. Ma la carriera di Vittorio Andrei è finita ieri. Il rapper, conosciuto con il nome d'arte di Cranio Randagio, è stato ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Vittorio Bos Andrei, 22 anni, giovane talento del rap, uno dei più amati nel panorama romano, nome d'arte «Cranio Randagio», è stato trovato morto in casa di un amico, dopo una festa. (Corriere della Sera)

E' stato trovato morto, nella notte tra sabato e domenica, Vittorio Bos Andrei, 22 anni, più noto col nome d'arte di "Cranio Randagio". (Cronaca Qui)

Il rapper era noto al grande pubblico per aver partecipato a X Factor 9, scelto da Mika. (Tiscali.it)

15 novembre ... La polizia di Roma si è messa sulle tracce dei pusher che hanno venduto la droga a Vittorio Bos Andrei, conosciuto ai più con il suo nome d'arte Cranio Randagio, rapper che è deceduto la scorsa settimana dopo una festa. (Il Vasto)

Dal momento ... Si continua ad indagare sulla morte del giovane rapper Vittorio Bos Andrei, conosciuto meglio come Cranio Randagio, volto noto di X Factor, morto lo scorso sabato a Roma all'età di 22 anni. (Corriere della Sera)

vittorio andrei ... La dinamica dei fatti che ha portato alla morte di Vittorio Bos Andrei, il rapper di X Factor Cranio Randagio. (Superstarz)