“L’isola dei famosi”, Elenoire Casalegno: «Mi sto abituando al caldo e ai mosquitos»

L'inviata ci racconta in esclusiva i suoi primi giorni in Honduras Giusy Cascio Quando da noi sono le 17.30, in Honduras sono le 9.30 e mentre la intercettiamo al telefono Elenoire Casalegno, inviata di “L’isola dei famosi”, si sta preparando per la prima riunione con gli autori. «Mentre finisco di vestirmi vi racconto» dice a Sorrisi, e a diecimila chilometri di distanza dall’Italia si sente che è un po’ trafelata... (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Elenoire Casalegno ha accettato la sfida. Una sfida che sta vincendo perché come racconta al settimanale Gente «ho un animo rock, un’indole forte, libera, uno spirito di adattamento che mi aiuta in ogni situazione e non mi spaventano le difficoltà». (ilmessaggero.it)

Il gelo che si è creato durante la diretta è stato sottolineato da più parti, anche dal pubblico sui social. Ma cosa è successo veramente? E come sono ora i rapporti tra le due? A svelarlo è Elenoire in un'intervista pubblicata sul settimanale Oggi in edicola venerdì 26 aprile. (leggo.it)

Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno parla del battibecco avuto con Vladimir Luxuria

Ha fatto molto discutere il modo con cui Vladimir Luxuria ha zittito Elenoire Casalegno nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi. (Today.it)

Elenoire Casalegno, inviata della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha parlato del botta e risposta piuttosto velenoso avuto con Vladimir Luxuria durante la seconda puntata del reality Isola 2024, Elenoire Casalegno: "Con Vladimir, alla fine della puntata abbiamo parlato" (ComingSoon.it)