Il mondo scende in piazza per salvare il clima

La Repubblica INTERNO

Il clou della giornata a New York, dove martedì c'è il vertice Onu. Centinaia di migliaia di persone scese in strada in tutto il pianeta.. (La Repubblica)

Su altri media

Obiettivo a lungo termine la promozione dell’elettrificazione delle banchine. CIVITAVECCHIA – Nella giornata di ieri si è svolta la prima seduta della Commissione Ambiente, nella quale si è discusso delle problematiche dell’inquinamento... (La Voce del Popolo )

La più significativa mobilitazione mondiale pro-clima della storia: parte oggi, 21 settembre 2014, la People's Climate March. (Blasting News)

Se il pianeta morirà di surriscaldamento globale o meno, sembra una questione da poco. Sembra.. (Il quotidiano Italiano)

"L'84% degli italiani, rispetto ad una media europea del 74%, ritiene che la tutela dell'ambiente possa aiutare l'economia a crescere ed a creare posti di lavoro". (Prima Pagina News )

PrintFriendly and PDF Stampa Articolo · climamarcia ... Epicentro italiano sarà Roma, dove l'appuntamento è alle 15 davanti al Colosseo. (Universy.it)

DCIM100GOPRO Un invasione di bici, persone, colori e striscioni su una delle vie più antiche e belle del mondo. E' stata un successo la ... (Mediapolitika)