Torino, sfrattato si barrica in casa Faccio scoppiare tutto. Si arrende dopo ore

Fanpage INTERNO

L'uomo di 42 anni si era barricato in casa in via Chiusella nel quartiere Barriera di Milano minacciando di far esplodere il palazzo. Convinto a desistere da un mediatore dei carabinieri e dalla moglie. Cronacaultime notizie. 21 giugno 2016 11:38. di ... (Fanpage)

Su altri giornali

Non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo appartamento di via Chiusella a Torino, eppure, per il quarantaduenne è previsto lo sfratto. (PontileNews)

TORINO – Paura, nella mattinata di martedì 21 giugno a Torino. Sul posto sono arrivati i ... (Blitz quotidiano)

Rocambolesco è stato il rintraccio di Fathi Rahmouni, 18.11.1997, Tunisia che alla vista dei poliziotti si è dato alla fuga passando da un appartamento all’altro saltando balconi e rompendo finestre, ma nonostante la sua determinazione a sfuggire alla cattura, ancora più determinati sono stati i poliziotti... (RagusaTG)

Un uomo di 42 anni, appena sfrattato da un appartamento in via Chiusella, nella periferia nord di Torino, si e' barricato nella sua abitazione,da alcune ore, e sta minacciando di aprire il gas e far saltare in aria il palazzo. (Corriere Quotidiano)

La sensazione è quella di non respirare, la tachicardia, sudore freddo, paura di impazzire o svenire. L’attacco di panico è sempre improvviso e... (Bigodino.it)

Verso le prime ore della ... (Leonardo.it)