Pericolo scampato, si arrende l'uomo sfrattato che minacciava di farsi saltare in aria

TorinoToday INTERNO

E' tornato quasi tutto alla normalità nello stabile di via Chiusella, 7 a Torino dopo una mattinata di tensione dovuta ad un 42enne che minacciava di farsi saltare in aria con il gas. L'uomo si era barricato in casa e per quasi quattro ore ha tenuto ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

L’attacco di panico è sempre improvviso e... La sensazione è quella di non respirare, la tachicardia, sudore freddo, paura di impazzire o svenire. (Bigodino.it)

Rocambolesco è stato il rintraccio di Fathi Rahmouni, 18.11.1997, Tunisia che alla vista dei poliziotti si è dato alla fuga passando da un appartamento all’altro saltando balconi e rompendo finestre, ma nonostante la sua determinazione a sfuggire alla cattura, ancora più determinati sono stati i poliziotti... (RagusaTG)

Verso le prime ore della ... (Leonardo.it)

Sul posto ci sono vigili ... (Corriere Quotidiano)

Un uomo di 42 anni si è infatti barricato in casa nel quartiere Barriera di Milano, in via Chiusella 7, per opporsi a uno sfratto. Minaccia di aprire il gas. (Blitz quotidiano)

Stamani, il gesto estremo: l'uomo si è barricato in casa, minacciando di far saltare in aria la palazzina ... (PontileNews)