Ascoli, Daniele Vannicola trovato morto nel bagno di un residence a Volterra

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 32 anni era in Toscana per partecipare alla Fiera del Tartufo. Daniele Vannicola viveva ad Ascoli con i genitori, lavorava per la ditta “Bosco D’Oro”. La Procura ha aperto un’inchiesta e nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia. Vannicola, appasionato di sport aveva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

“Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e ... Annuncio promozionale. (NapoliToday)

E' successo domenica notte a Melito, comune a nord di Napoli. immagine Una donna di 32 anni, Anna Esposito, si è tolta la vita dopo aver avvelenato il figlio di due anni, facendogli ingerire una ingente quantità di farmaci antinfiammatori. (Vivere Italia)

Entrambi erano sporchi di sangue. A trovare i corpi è stato il fratello della donna che, entrato in casa ... (Il Messaggero)

Un tragedia ha sconvolto la comunità di Melito. MELITO. (Voce Nuova Tv)

La polizia mortuaria porta una bara bianca dentro l'abitazione nella quale una donna e. (© Ansa) La polizia mortuaria porta una bara bianca ... (Lettera43)

Una donna 35enne e il figlioletto di due anni sono stati trovati morti nel letto, entrambi sporchi di sangue, in un'abitazione di Melito, in provincia di Napoli. (LaPresse)