Google dovrà smettere di nominare 'free' le app con in-app purchases

Google dovrà smettere di nominare 'free' le app con in-app purchases, questo è quanto deciso dalla Commissione Europea principalmente per evitare che i più piccoli possano prosciugare le carte dei propri genitori. Google ha confermato che terminerà di ... (AndroidStyleHD)

Su altre testate

Giochi news - Farmville, lo si sa oramai, ha riscosso sul noto social network un enorme successo. (Games World)

Google ha annunciato ufficialmente che d'ora in poi le cosiddette app freemium, giochi e altri software rilasciati gratuitamente ma che poi prevedono acquisti in-app, dovranno essere individuabili e per questo nel Google Play Store non saranno più definite gratuite. (Notebook Italia)

Sin da quando è nata la rivalità tra Android ed iOS, i rispettivi store hanno fatto di tutto per cercare di inglobare più applicazioni possibili, così da poter offrire un miglior servizio. (Android Blog Italia)

Quest'oggi cercheremo di spiegarvi cosa significhino i più comuni di essi, grazie all'aiuto di ... (Androidiani.com)

Milano, Play for Change: musicista israeliana chiede la pace dal palco (La Repubblica)

ed è un gioco free to play davvero realizzato alla perfezione ed in grado di ottenere un ottimo numero di utenti affezionati al gioco. KingsRoad si presenta come un titolo hack 'n' slash senza troppi elementi inseriti per arricchire la formula. (Games World)