"Tortuga", il nuovo album di Venditti: canto una Roma ormai spenta

ROMA. «'Nella camera buia che luce che c'e». È la frase chiave dell'album, è al tempo stesso un prologo e un epilogo, un ritratto dell'età dell'innocenza e, insieme, una dissociazione del presente«. Nel suo studio di registrazione alle porte di Roma Antonello ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

image(2) Uscirà tra pochi giorni, il 21 aprile, il nuovo attesissimo album di inediti di Antonello Venditti dal titolo “Tortuga”. Ora è disponibile in pre-order su Amazon e iTunes. (Articoliere)

Il 21 aprile uscirà il suo nuovo album, "Tortuga". Ha l'impressione che sulla città sia calata una "cappa oscura" che l'ha spenta: "L'unica zona illuminata è San Pietro perché è abitata da un Papa che ha le palle". (Music Fanpage)

Esce «Tortuga», dedicato al bar della memoria. (Corriere della Sera)

Un percorso esistenziale, fatto di musica, ricordi, riflessioni sulla politica, di bilanci sentimentali e anche di dolore, questo è 'Tortuga' il nuovo album di Antonello Venditti. (Romagna Noi)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Presidente del CdQ di Aprilia “Carroceto” Biagio Capasso in risposta ad alcune affermazioni fatte dal sindaco Antonio Terra. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sette tracce concepite... “Desert love for Lonely Graves” il titolo del loro album di esordio. (Latina24ore.it)