WhatsApp integra il motore di ricerca di Giphy e Tenor per inviare GIF animate

I responsabili dell'applicazione di messaggistica WhatsApp hanno da poche ore avviato il rollout di una grande novità che farà felici tutti gli utenti che inviano spesso GIF animate. NewsWhatsapp. 11 gennaio 2017 10:20. di Matteo Acitelli. WhatsApp ... (Tech Fanpage)

Su altre testate

WhatsApp aggiunge un altro tassello alla sua applicazione mobile per renderla migliore e per ottimizzare l'esperienza d'uso per i suoi milioni di utenti. (AlgheroNewsIt)

WhatsApp si aggiorna nuovamente introducendo la ricerca delle GIF attraverso appositi motori di ricerca, come Tenor e Giphy. Questa funzione permetterà di inoltrare immagini animate a ... (Tecnocino)

Dopo aver portato all'introduzione della scheda GIF, l'app Whatsapp Messenger aggiunge anche ulteriori possibilità viste in beta per quanto concerne il sistema di ricerca per le immagini GIF tramite il client Giphy e la possibilità di sforare il ... (FocusTECH)

Dopo aver, di recente, introdotto il supporto ufficiale alle GIF animate, l'applicazione di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook ha deciso di integrare un motore di ricerca sempre per le GIF utilizzando le soluzioni ben note di Tenor e ... (Mondo TiVu)

Sulla scia di Telegram, anche il più noto programma di messaggistica presente praticamente su ogni smartphone, si adegua al modello di ricerca delle Gif, introducendo due motori di ricerca al suo interno, vale a dire Giphy e Tenor. (AlgheroNewsIt)

WhatsApp ha migliorato il supporto delle GIF nelle sue applicazioni per iOS e Adroid introducendo un motore di ricerca per le 'immagini animate' che consente di cercare GIF da condividere nei cataloghi di Tenor e Giphy. (Il Ponente)