Verso Verona-Udinese: Scaligeri e friulani salvi, Toni-Di Natale sfida tra 'eterni'

GOAL SPORT

Sia Verona che Udinese hanno centrato l'obiettivo salvezza con largo anticipo, al 'Bentegodi' riflettori tutti puntati sull'incrocio tra i 'grandi vecchi' Toni e Di Natale. (GOAL )

Su altri giornali

A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. I miracoli non avvengono tutti i giorni. (L'Arena)

Sono contento che abbia fatto 70 metri per venirmi ad abbracciare». Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. (Tuttosport)

Fernandinho (Verona) un tiro di sinistro dalla destra dell'area che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra. Antonio Di Natale (Udinese) un tiro di destro da fuori area tira alto. (Tuttosport)

Serie A: tutti i gol e gli highlights di giornata · Rivivi le emozioni di Verona-Udinese: cronaca, pagelle e tabellino. Per la prima ... (Datasport)

Devo... Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. (Prima Pagina News )

Il compito non era facile: si doveva far conto di una ... Il futuro bianconero è cominciato. (Mondo Udinese)