Atalanta-Fiorentina 0-0, la Dea a caccia della sesta finale | La diretta

Atalanta-Fiorentina 0-0, la Dea a caccia della sesta finale | La diretta
ilGiornale.it SPORT

Al Gewiss Stadium la Viola prova a ribaltare la sconfitta dell'andata mentre l'undici di Gasperini cerca l'accesso alla sesta finale della sua storia. Seguite Atalanta-Fiorentina con la nostra diretta testuale (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Atalanta-Fiorentina, semifinale di ritorno dell'edizione 2023-24 di Coppa Italia disputata al Gewiss Stadium di Bergamo, è terminata sul punteggio di 4-1 per la Dea che si qualifica così per la finale di mercoledì 15 maggio: affronterà la Juventus allo stadio Olimpico di Roma . (Eurosport IT)

Una vittoria arrivata dopo una partita incredibile in cui è successo praticamente di tutto: decisive le reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic, le ultime due arrivate nei minuti di recupero e con i viola in 10 già dall’8° della ripresa. (Tiscali)

Una Dea indomabile si conquista la finale di Coppa Italia contro una Fiorentina fiera e coraggiosa che si sfalda solo nei minuti di recupero dopo aver resistito per oltre 40' con un uomo in meno. Tutto all'ultimo respiro. (Liberoquotidiano.it)

L'Atalanta non si ferma: 4-1 alla Fiorentina e finale di Coppa Italia con la Juventus

La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

I padroni di casa non demordono e vanno in rete con Scamacca. La viola resta in dieci uomini, ma trova comunque il gol del pari con Quarta. (ForzaRoma.info)

Quello di stasera è un traguardo rilevante: il 4-1 alla Fiorentina vale la finale di Coppa Italia contro la Juventus. La Dea si scatena con Koopmeiners che sblocca subito il punteggio; nella ripresa Martinez Quarta pareggia i conti; Scamacca in rovesciata fa 2-1, c'è anche il tempo per le marcature di Lookman e Pasalic, che mandano in visibilio il pubblico bergamasco. (Fcinternews.it)