Diritti della Rete: arriva la Magna Charta voluta dalla Boldrini

E' arrivato il giorno dei diritti e doveri dell'accesso a internet. Si tratta di una vera e propria Dichiarazione, quasi una Costituzione su come, perché e quando. Domani, infatti, verrà presentata a Montecitorio la Dichiarazione dei diritti in ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Roma, 28 lug.(AdnKronos) - "La Dichiarazione dei diritti in Internet, redatta dalla Commissione per i diritti e i doveri relativi alla Rete, rappresenta un valido documento che affronta, in maniera sistematica ed efficace, molti temi che riguardano il ... (Sardegna Oggi)

ROMA – NASCE LA CARTA DEI DIRITTI IN INTERNET. Presentata dalla commissione per i diritti ed i doveri in internet presenta la ... (ObiettivoNews)

A 12 mesi da quella storica decisione vede la luce la prima “dichiarazione dei diritti in Internet”, 14 punti che riassumono i principi che l'hanno animata e le linee ... (Tag24 - informazione condivisa)

RepTvNews, Diggì: alleanza Italia-Brasile per dare a Internet la sua Costituzione (La Repubblica)

“Quattro passi tra le nuvole”, il film di Blasetti pieno di speranze e di buone intenzioni, sceneggiato da Tellini e Zavattini. Di questo parla la redazione conclusiva della “Carta dei diritti in ... (Caratteri Liberi)

Approda ufficialmente alla Camera la proposta di legge per la legalizzazione della cannabis. “E nei prossimi giorni si procederà anche al Senato, dove i firmatari sono 47″. (Il quotidiano Italiano)