CorSera – Ecco chi è il soggetto saudita che vuole l’Inter. Tentò di comprare la Juve

fcinter1908 SPORT

"Il potenziale acquirente dell’Inter rientrerebbe nella cerchia della famiglia reale di Riad e, a riprova del suo interesse per il calcio italiano, avrebbe in passato tentato un approccio anche con la Juventus, respinto dalla famiglia Agnelli-Elkann. Non si tratterebbe quindi del fondo da 900 miliardi Pif che, dopo aver preso il controllo del Newcastle, pare orientato a costruire intorno alla squadra inglese una costellazione di club satelliti di minori dimensioni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

ASSENZA ALL’ULTIMO – Era addirittura atteso titolare, ma alla fine Gaetano Oristanio non figura nemmeno in panchina in Inter-Cagliari. L’indisponibilità dell’attaccante, in prestito dai nerazzurri ai sardi, è per via di una tonsillite che lo ha bloccato nelle ultime ore. (Inter-News)

C'è questo prestito, si deve muovere Zhang. Fabio Caressa, ospite delle frequenze di Radio Deejay, si è concentrato sui possibili sviluppi societari dell'Inter: "In questi giorni si saprà molto di più del destino dell'Inter. (Fcinternews.it)

NO ALLA CRISI – Giornata incredibilmente favorevole per l’Inter Primavera alla ventinovesima di campionato. Le cinque partite senza successi, la sconfitta con il Lecce in superiorità numerica e la crisi avevano creato perplessità sul finale di stagione dei nerazzurri. (Inter-News)

PASSATO – Daniele Quieto è nato a Venezia il 22 ottobre 2005, ma è riconosciuto come italo-venezuelano. L’esterno attuale dell’Inter Primavera è un prodotto delle giovanili nerazzurre, in quanto è stato acquistato dal club nel 2019 proprio dal Venezia. (Inter-News)

Steven Zhang si tiene l'Inter, ma non 'grazie' a Oaktree. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport riporta un importante aggiornamento sul futuro societario a poco più di un mese dalla scadenza del prestito col fondo americano "Cambia uno degli attori. Ma il finale del film è sempre lo stesso: Steven Zhang si tiene l’Inter". (fcinter1908)