In quattro aggrediscono un 17enne: calci, pugni e una sassata in testa

In quattro aggrediscono un 17enne: calci, pugni e una sassata in testa
TerzoBinario.it INTERNO

Calci, pugni e poi una sassata sulla nuca. Un 17enne è stato aggredito da quattro ragazzi (presumibilmente rom) nella stazione Basilica San Paolo (linea B della metro). L’episodio è avvenuto alle 14,30 di oggi, 7 maggio. Sulla vicenda indaga il commissariato Colombo. Secondo quanto appreso, il 17enne – nelle vicinanze della metropolitana – ha avuto un battibecco (per motivi ancora da appurare) con due ragazzi all’altezza di viale Giustiniano Imperatore. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Immagine di repertorio 2 (Fanpage.it)

Ragazzo di 17 anni aggredito oggi, 7 maggio, a Roma, vicino alla fermata metro di San Paolo da 4 giovani che lo hanno preso a calci e a pugni e lo hanno poi colpito alla nuca con una pietra. (Adnkronos)

Ragazzo di 17 anni aggredito oggi, 7 maggio, a Roma, vicino alla fermata metro di San Paolo da 4 giovani che lo hanno preso a calci e a pugni e lo hanno poi colpito alla nuca con una pietra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Massacrato di botte da 4 nomadi: l'incubo del 17enne a Roma

Un 17enne, colpito a calci e pugni e poi ferito con un sasso alla testa da quattro ragazzi, che lo hanno inseguito e... Pestato dal branco davanti ai passeggeri che affollavano la stazione della metro B. (Virgilio)

Un 17enne è stato pestato oggi martedì 7 maggio davanti ai passeggeri della metro B di Roma all’altezza della fermata San Paolo, nel sud della città. Ferito, il 17enne è stato portato in ospedale. (Virgilio Notizie)

Sul caso sta indagando la polizia (ilGiornale.it)