Bambine accoltellate all'uscita della scuola – lasiciliaweb

Bambine accoltellate all'uscita della scuola – lasiciliaweb
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ESTERI

Due bambine di 11 e 6 anni sono state accoltellate oggi all’uscita della loro scuola a Souffelweyersheim, un piccolo centro in Alsazia vicino a Strasburgo. Hanno riportato soltanto lievi ferite. L’aggressore, un ventinovenne, è stato fermato pochi minuti dopo e sembra essere una persona con squilibri mentali. In ogni caso non ha reagito all’arresto e non è noto alla polizia per fatti simili. Le sue motivazioni “non sembrano avere nessun legame con una radicalizzazione”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Due bimbe di 6 e 11 anni sono state accoltellate davanti alla loro scuola di Souffelweyersheim, piccolo centro nei pressi di Strasburgo nell’est della Francia. Per il gesto è stato fermato un giovane di 30 anni. (Virgilio Notizie)

Una 14enne che ieri aveva avuto un problema cardiaco dopo aver assistito all'accoltellamento di due bambine fuori ad una scuola di Souffelveyersheim, nell'est della Francia, è morta dopo il ricovero in ospedale. (Fanpage.it)

La giovane, che ha accusato un problema cardiaco, era stata soccorsa dagli insegnanti ma purtroppo nel pomeriggio è deceduta. Ci sono, purtroppo, tristi aggiornamenti sull’accoltellamento delle due bambine di sei e undici anni davanti una scuola vicino Strasburgo, in Francia, di ieri 18 aprile. (Tecnica della Scuola)

Due bambine accoltellate fuori da scuola: 14enne assiste alla scena e muore per lo shock

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’uomo ha ferito una bambina nella strada della scuola elementare, l'altra poco lontano, in una piazzetta. L'accoltellatore – un uomo di 29 anni - è stato fermato. (L'Unione Sarda.it)

Aveva assistito all’aggressione alle due alunne e, a causa di un problema cardiaco, ha avuto un malore che le è stato fatale. Si tratta di una ragazza di 14 anni che è morta in seguito all’accoltellamento delle due alunne in Francia. (Orizzonte Scuola)

Due ragazzine accoltellate e una deceduta, proprio per aver assistito a questa scena scioccante. È successo nella giornata di ieri, giovedì 18 aprile, fuori da una scuola di Souffelveyersheim, in Alsazia (Francia). (EuropaToday)