Orvieto, giovani genitori spendono soldi falsi: lui arrestato, lei denunciata

Umbria24 INTERNO

Ventunenne arrestato e la compagna minorenne denunciata. E’ finita nei guai per aver speso banconote false la coppia di siciliani fermati dai carabinieri di Orvieto nel parcheggio del campo sportivo di Fabro adibito alla sosta camper. Qui la presenza dei due giovani è stata attenzionata a seguito del... (Umbria24)

Su altre fonti

"La sentenza di primo grado era pessima e ora è stato compiuto un primo passo ma c'è ancora da fare prima che ... (CittaCorriere)

Lo ha detto il pg Francesco Saluzzo in Corte d'appello a Torino durante il maxi processo ai No Tav nel ribadire le richieste di condanna. (Mondo TiVu)

Le pene più alte rimangono quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere già inflitte in primo grado. E' terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. (AlgheroNewsGroup)

Terminato con 38 condanne il maxi processo d'appello ai No Tav per gli scontri in Valle di Susa dell'estate del 2011. Le condanne più alte restano quelle a 4 anni e 6 mesi di carcere inflitte in primo grado. (Il Mattino)

In tutto gli imputati erano 47. Sono 38 le condanne in appello nel maxi processo d'appello ai No Tav per gli gli scontri in Val di Susa, nell'estate del 2011. (Quotidiano Piemontese)

Un ... La pena più alta inflitta è stata di 3 anni e 9 mesi, ridotta rispetto a quella di primo grado di 4 anni e 6 mesi. (AlgheroCitta)