Le pensioni di maggio sono in pagamento alle Poste da giovedì

LA NAZIONE ECONOMIA

Poste Italiane comunica che in tutti i 84 Uffici Postali della provincia di Siena le pensioni del mese di maggio saranno in pagamento a partire da giovedì 2. Sempre a partire da giovedì le pensioni di maggio saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 51 Atm Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Poste Italiane annuncia con una nota che le pensioni del mese di maggio saranno in pagamento a partire da giovedì 2. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I pensionati e le pensionate come ogni mese possono visualizzare tutti i dettagli sull’importo dell’accredito INPS attraverso il cedolino della pensione. Utilizzando l’apposito servizio online si possono visualizzare le informazioni relative al pagamento di maggio 2024. (Informazione Fiscale)

I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 46 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. – Poste Italiane comunica che in tutti i 94 Uffici Postali della provincia di Arezzo le pensioni del mese di maggio saranno in pagamento a partire da giovedì 2 maggio. (LA NAZIONE)

Per redditi di pensione si intendono le somme corrisposte in maniera periodica e continuativa da enti previdenziali, sulla base del rapporto assicurativo in essere (cosiddetto IVS, invalidità vecchiaia e superstiti) in virtù svolgimento dell’attività lavorativa. (La Legge per Tutti)

È in arrivo un doppio aumento per le pensioni. La notizia è fantastica, ecco le due date che dovete segnare in rosso subito. Ci sono ancora novità in arrivo in questo 2024 per ciò che riguarda le pensioni in Italia. (Abruzzo Cityrumors)

Modalità alternative per il ritiro delle pensioni A partire da giovedì 2 maggio, le pensioni del mese saranno disponibili per il ritiro nei diversi uffici postali di Friuli Venezia Giulia. Poste Italiane ha organizzato i pagamenti distribuendoli attraverso 331 uffici situati nelle province di Udine (180), Pordenone (84), Gorizia (35) e Trieste (32). (Nordest24.it)