Palermo, rubati cavi elettrici nella stazione Cardillo: tre arrestati

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sull'auto di Catanzaro sono stati trovati attrezzi variLa polizia di Palermo, ha arrestato per furto, Umberto Catanzaro, 24 anni, Rosario Caravello, 25, e Vincenzo Machì, 53. I tre sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare alcuni cavi metallici nei pressi della stazione Cardillo. All'arrivo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La Direzione Generale informa che il Servizio di diabetologia di Via Monte San Michele resterà chiuso il pomeriggio di mercoledì 29 luglio, nelle giornate del 30, 31 luglio e 1... (Bologna 2000)

I carabinieri hanno raggiunto Giuseppe Marchese 45 anni nel condominio... (Nuovo Sud)

I carabinieri della Compagnia Roma Trastevere stanno eseguendo, in queste ore, due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica, sono nei confronti di due soggetti ... (Il Messaggero)

Un giovane rom di 17 anni venrdi pomeriggio è stato trovato dalla Polizia locale alla guida di una vettura sprovvisto di patente dopo aver fatto un incidente che non ha provocato feriti. La dinamica... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Segnalate alla Procura tre persone: uno pure per guida senza patenteGli agenti del Commissariato di Avola, hanno denunciato in stato di libertà: B.F, di 30 anni, T.C, di 21 e G.A, 30 anni, avolesi, per il reato di tentato furto di rame. (Nuovo Sud)

Si è conclusa con quattro denunce in stato di libertà l’attività dei Carabinieri di Taormina presso l’Ospedale San Vincenzo. Taormina (ME), Ospedale San Vincenzo: Carabinieri denunciano quattro persone per il furto di un tablet. (Infomessina)