Ferguson: "CR7, miglior professionista mai avuto. All'inizio era un tuffatore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sir Alex Ferguson parla di Cristiano Ronaldo, che la leggenda scozzese portò al Manchester United giovanissimo: "E' il miglior professionista che abbia mai visto, però aveva dei difetti "latini" abituali. Ma era uno che si poteva correggere con disciplina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

INTERVISTA FERGUSON – Dopo anni e anni vissuti nel grande calcio, Sir Alex Ferguson non ne vuole proprio sapere di allontanarsi dal mondo del pallone. (Stop and Goal)

Dopo una campagna acquisti faraonica, e un avvio di stagione tutto sommato positivo, in pochi avrebbero pronosticato un Manchester United così in bilico per superare la fase a gironi dell Champions League. (Mai Dire Calcio)

MANCHESTER UNITED FERGUSON CRISTIANO RONALDO/ MANCHESTER (Inghilterra) - Sir Alex Ferguson torna con la memoria ai giorni in cui allenava Cristiano Ronaldo al Manchester United: "Cristiano Ronaldo è il miglior professionista che io abbia ... (Calciomercato.it)

Quando parla lui, e lo fa sempre con grande amore e passione per il calcio, c'è tanto da imparare. (CalcioWeb)

CuriositàLigaManchester United. L'ex manager dello United, per anni allenatore del portoghese, ha elogiato il giocatore del Real Madrid svelanso alcuni retroscena divertenti: "All'inizio era un tuffatore, poi ho saputo correggerlo". (Calcio Fanpage)

Non è bastata la sconfitta del Liverpool contro il Newcastle, per far dormire sonni tranquilli a Sir Alex Ferguson. (GianlucaDiMarzio.com)