La Spada nella Roccia: la Disney ha in programma un remake live-action

Tornano i live action della Disney, stavolta impegnata secondo le fonti della rivista statunitense Hollywood Reporter nel prequel di Aladdin. La storia di Genio partirà dalle sue origini e rivelerà finalmente il mistero di come lui e i suoi colleghi ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Aladdin, Dumbo, Pinocchio, Mulan, Il libro della GIungla, la Bella e la Bestia, Prince Charming e Tinkerbell, Disney ha annunciato di avere un altro Live-Action in cantiere. (Orgoglio Nerd)

La formula di Disney è quella di giocare carte pesanti: procedere con il remake di uno dei suoi film cult, “La spada nella roccia”, uscito nel 1963, e per farlo ingaggerà Bryan Cogman, lo sceneggiatore di “Game of thrones”, reduce dal pieno di ... (Consumatrici)

Un'altra celebre trasformazione da cartoon a personaggi in carne e ossa. La spada nella roccia è solo l'ultimo arrivato, in ordine temporale, dei progetti futuri della casa di topolino: ridare nuova vita e forma umana ad alcuni dei suoi eroi. (OptiMagazine)

Il film originale, tratto dal romanzo omonimo ... Secondo l'Hollywood Reporter, a dirigerlo potrebbe essere lo sceneggiatore di “Game of Thrones“, Bryan Cogman. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sotto a chi tocca. La Disney continua a replicare i propri classici in versione live-action, mettendo stavolta nel mirino La spada nella roccia, la cui trasposizione sarà scritta dallo sceneggiatore di Game of Thrones Bryan Cogman. (Tiscali)

Nuovo remake targato Disney in arrivo: si tratta de La spada nella roccia, celebre film d'animazione del '63, che la casa di produzione statunitense riporterà sullo schermo con attori in carne ed ossa. (La Bottega di Hamlin)