Milan, il capo di Alibaba alla guida della cordata degli acquirenti cinesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

L'offerta che viene valutata in Fininvest sarebbe di 500 milioni di euro. Il 70% delle quote subito. Dalla Cina, per ora, un "no comment". 27 aprile 2016. Foto: Il Chairman di Alibaba Group Jack Ma, il 23 marzo 2016 – Credits: VCG/Getty Images ... (Panorama)

Su altre testate

Pechino - Premessa: lo scrivente è fanaticamente, irriducibilmente, eroticamente milanista «old school» e quindi farebbe di tutto per togliersi dai piedi l'attuale proprietà/dirigenza. (Radio Popolare)

Twitta. Decisivo il parere dei figli. (Corriere dello Sport.it)

I cinesi starebbero cercando di accelerare la trattativa per comprare la maggioranza del Milan. E avrebbero addirittura messo a deposito 150 milioni di euro come garanzia. (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera scrive che Silvio Berlusconi sta ancora riflettendo in merito alla cessione del Milan ai cinesi. (MilanLive.it)

A margine della presentazione delle t-shirt FG Sport presso l' Ac Perugia official store del Quasar Village con i disegni di Marcello Pitorri, il presidente Massimiliano Santopadre non si è sbilanciato sul prossimo allenatore del Perugia dicendo soltanto che in caso di addio a Bisoli, il prossimo tecnico sarà... (Umbria24)

A disposizione di Berlusconi 150 milioni come garanzia. A-A+. (Corriere della Sera)