Milan, il capo di Alibaba alla guida della cordata degli acquirenti cinesi

Panorama SPORT

L'offerta che viene valutata in Fininvest sarebbe di 500 milioni di euro. Il 70% delle quote subito. Dalla Cina, per ora, un "no comment". 27 aprile 2016. Foto: Il Chairman di Alibaba Group Jack Ma, il 23 marzo 2016 – Credits: VCG/Getty Images ... (Panorama)

Su altre testate

Pechino - Premessa: lo scrivente è fanaticamente, irriducibilmente, eroticamente milanista «old school» e quindi farebbe di tutto per togliersi dai piedi l'attuale proprietà/dirigenza. (Radio Popolare)

Twitta. Decisivo il parere dei figli. (Corriere dello Sport.it)

I cinesi starebbero cercando di accelerare la trattativa per comprare la maggioranza del Milan. E avrebbero addirittura messo a deposito 150 milioni di euro come garanzia. (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera scrive che Silvio Berlusconi sta ancora riflettendo in merito alla cessione del Milan ai cinesi. (MilanLive.it)

A margine della presentazione delle t-shirt FG Sport presso l' Ac Perugia official store del Quasar Village con i disegni di Marcello Pitorri, il presidente Massimiliano Santopadre non si è sbilanciato sul prossimo allenatore del Perugia dicendo soltanto che in caso di addio a Bisoli, il prossimo tecnico sarà... (Umbria24)

A disposizione di Berlusconi 150 milioni come garanzia. A-A+. (Corriere della Sera)