Hyundai Click to Buy: l’auto si acquista online

MEGAMODO ECONOMIA

Hyundai Click to Buy rappresenta un valore aggiunto sia per la rete Hyundai sia per i clienti: entrambi possono beneficiare di innovativi servizi aggiuntivi nel processo di vendita, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente e valorizzare il ruolo del concessionario.

Prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, Hyundai Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. (MEGAMODO)

Ne parlano anche altri media

Anche Nexo, il suv fuel-cell, attinge il nome da una località, Nexo, una delle più grandi città dell’isola danese Bornholm. Negli ultimi anni, Hyundai si è spesso ispirata a diverse località per la scelta dei nomi di alcuni dei suoi apprezzati SUV, scelta originale che fa pensare ad una più semplice ed evocativa memorabilità del nome. (Automania)

Hyundai Italia, in occasione del Black Friday 2020, ha lanciato una promozione dedicata a tutta la gamma elettrificata, aumentando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. Di tutto e di più. (Autoappassionati.it)

Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. Come funzionaClick to Buy L’esperienza è accessibile da uno, da un tablet o da un qualsiasi computer. (Zazoom Blog)

Fino al 30 novembre, chi acquisterà uno dei modelli greenrottamando un veicolo usato (immatricolato entro il 31/12/2010, ndr) avrà diritto a tre anni di manutenzione ordinaria in omaggio con la possibilità di accedere a uno speciale finanziamento a tasso zero. (Zazoom Blog)

tavamo scrivendo 'Smetto quando voglio 2 e 3' e tenevamo la pagina di Wikipedia aperta. E poi c'è Gabriella (Matilda De Angelis), la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita. (Yahoo Notizie)

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)