Salpata dal porto di Miami la "Adonia", dopo 38 anni una nave da crociera dagli Usa alla volta di Cuba

Giornale di Sicilia ESTERI

MIAMI. È uno dei primi risultati tangibili della riapertura dei rapporti tra gli Stati Uniti e Cuba. Dopo 38 anni una nave da crociera è partita dagli Usa e si sta dirigendo verso Cuba. Lo storico viaggio della nave da crociera Adonia è scattato ieri ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Un viaggio storico verso L'Avana per la nave 'Adonia' della Carnival con a bordo circa 700 ricchi passeggeri tra cui anche una dozzina di cubano-americani. (Il Messaggero)

A Guerra fredda seppellita inizia anche una nuova era turistica fra Cuba e Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

La nave della compagnia Fathom, filiale della Carnival, ha a bordo 704 passeggeri, tra i quali una decina di cubano-statunitensi. (Rai News)

La Adonia, della linea Fathom di Carnival cruise, ha salpato le ancore dal porto di Miami. Mondoultime notizievideo. (Fanpage)

Non accadeva ormai da ben 50 anni che una nave da crociera battente bandiera americana solcasse i mari alla volta di Cuba. (Jobsnews.it)

Per la prima volta dppo 50 anni una nave da crociera americana è salpata ieri da Miami diretta a Cuba, un evento storico dopo le aperture diplomatiche fra i due paesi e la visita di Obama all'Havana. Rotta su Cuba. (L'Huffington Post)